La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.
Venerdì 7 giugno, dalle ore 9:00alle 16:30, si terrà un corso online intensivo di alto livello che mira a fornire competenze professionali in ambito di commercio estero a tutte quelle figure, junior o senior, che, all’interno dei processi aziendali, pianificano e sviluppano processi di internazionalizzazione. La lezione sarà tenuta dal dott. Luca Gatto, consulente di export management, autore di pubblicazioni sul commercio estero, professore universitario a contratto e Senior Manager in Sace, che accompagnerà i partecipanti nella definizione di un corretto piano di business all’estero.
Il seminario, dedicato in via esclusiva alla clientela della banca, verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 3 giugno p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).
I prezzi di benzina e gasolio e i margini per le aree di servizio esaminati dall’Assemblea del Gruppo gestori impianti stradali di carburanti. Donato Marveggio sarà presidente anche nei prossimi 5 anni. Il prezzo della benzina e del gasolio sono temi con i quali cittadini e imprese si confrontano ogni giorno. Argomento trattato anche nel corso dell’Assemblea elettiva del Gruppo gestori impianti stradali di carburanti, convocata per […]