News

Mercoledì 29 maggio l’atteso faccia a faccia fra i candidati alla carica di Sindaco di Morbegno

today24 Maggio 2024 171

Sfondo
share close






morbegno panorama

E’ in programma per mercoledì 29 maggio a partire dalle ore 18,00 l’atteso faccia a faccia fra i due candidati alla carica di Sindaco della città del Bitto.

Si troveranno di fronte il candidato della lista civica “Noi per Morbegno” Franco Marchini e il candidato della lista civica “Morbegno – Del Nero Sindaco” Patrizio Del Nero.

L’incontro dibattito vede fra i promotori anche Confartigianato Imprese Sondrio e sarà un’occasione anche per mettere al centro della riflessione le possibili azioni e iniziative rispetto al futuro economico dell’importante centro della bassa valle.

I due candidati sindaco si sfideranno nelle urne l’8 e il 9 giugno prossimo mentre il risultato sarà noto nella giornata di lunedì 10 quando avranno inizio le operazioni di scrutinio.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Saraceno-Romegialli” a Morbegno in Via per San Marco.







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

Ci risiamo: per la terza estate stop ai treni. Dal 10 giugno all’8 settembre tra Colico e Tirano solo bus sostitutivi

News

Ci risiamo: per la terza estate stop ai treni. Dal 10 giugno all’8 settembre tra Colico e Tirano solo bus sostitutivi

Il gestore dell’infrastruttura RFI ha comunicato che da domenica 9 giugno e per i mesi estivi sono previsti lavori di potenziamento e manutenzione su diversi punti della rete ferroviaria. Questo comporterà variazioni o la sospensione della circolazione dei treni su alcune linee e l’attivazione di servizi sostitutivi su bus. Il motore di ricerca orari sul sito e su App è aggiornato con gli orari di treni e bus in vigore dal […]

today24 Maggio 2024 369 2


Post simili

News

Nuova Sondrio raggiunta nel finale: 1-1 con la Real Calepina

Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.

today14 Dicembre 2025 83