News

Tirano, quindicenne arrestato per spaccio. In camera da letto aveva 200 grammi di hashish

today10 Giugno 2024 800

Background
share close






img 5823 1

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 15enne residente in provincia.

I militari durante uno dei servizi di contrasto alla criminalità a bordo dei mezzi di trasporto pubblico hanno controllato i passeggeri di un autobus in arrivo alla stazione ferroviaria di Tirano accertando che il minore aveva in tasca 2 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare nella sua camera da letto due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi.

Considerata la quantità dello stupefacente rinvenuto, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del ragazzo e al suo accompagnamento presso il carcere minorile di Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

trippi

News

Tangenziale sud di Sondrio, via libera del Ministero della Cultura. Sertori: “Ottima notizia, le polemiche lasciamole agli altri”

Milano Cortina 2026, Tangenziale Sud di Sondrio, Commissario Saldini: “Soddisfazione per via libera MIC a schema di decreto di compatibilità ambientale”. Sertori, Regione Lombardia: “Ottima notizia, le polemiche lasciamole agli altri” Il Commissario Arch. Fabio Saldini esprime grande soddisfazione al via libera del Ministero della Cultura che ha firmato lo schema di decreto di compatibilità ambientale relativo all’opera pubblica SS 38 Tangenziale Sud di Sondrio, opera compresa nel piano complessivo […]

today10 Giugno 2024 652 1