News

Commercio non alimentare, servizi alla persona e fioristi e pompe funebri, eletti i nuovi vertici

today11 Giugno 2024 72

Background
share close






Commercio non alimentare

COMMERCIO NON ALIMENTARE, BONAITI PRESIDENTE

Sono oltre duecento le imprese della provincia di Sondrio che, all’interno dell’Unione CTS, fanno riferimento all’Associazione Commercio non alimentare. Una categoria trasversale che va ad abbracciare diversi settori e tipologie merceologiche.

Nel corso dell’Assemblea elettiva, convocata per il rinnovo cariche del quinquennio 2024/2028, si è formato il nuovo Consiglio direttivo. Il sodalizio sarà guidato da Riccardo Bonaiti, titolare di una nota gioielleria di Sondrio (“Bonaiti gioielli”). Al suo fianco, la vicepresidente Angela Codega (“Profumeria Angela” – Sondrio) e il Consigliere Patrizio Andreoli (“Bazar” – Teglio) (nella foto).

La grande attenzione al cliente è comune denominatore delle imprese che si riconoscono nell’Associazione commercio non alimentare: elevato il livello di fidelizzazione raggiunto grazie a servizi personalizzati e al rapporto fiduciario costruito nel corso degli anni.

***

SERVIZI ALLA PERSONA, ELETTO IL NUOVO VERTICE

Nuovo vertice per l’Associazione Servizi alla persona, realtà attiva all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Ernesto Cioccarelli (“Agenzia Cioccarelli” – Aprica) ricoprirà la carica di presidente. Nadia Bertolini (“Easy Rent” – Sondrio) è la vicepresidente dell’Associazione. Eletti nel Consiglio direttivo: Francesca Semeria (dell’omonima impresa individuale di Sondrio), Andrea Negrini (“L’altro stile Parrucchieri” – Caspoggio) e Monica Trabucchi (“Lavanderia Trabucchi” – Livigno).

***

GRUPPO FIORISTI E POMPE FUNEBRI, ECCO IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Rinnovo cariche nel segno della continuità per il Gruppo Fioristi e Pompe funebri dell’Unione CTS della provincia di Sondrio. Confermato il presidente Valerio Mescia (Ardenno) che nei prossimi cinque anni sarà impegnato assieme al Consiglio direttivo formato da: Luca Ambrosini (Delebio), Giancarlo Bertinalli (Buglio in Monte) e Denis Codega (Berbenno di Valtellina).







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Direttivo Mandamento Morbegno Unione CTS

News

Nuova squadra in Bassa Valtellina per l’Unione Commercio e Turismo della provincia

Nuova squadra in Bassa Valtellina per l’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. L’Associazione mandamentale di Morbegno verrà guidata da Yuri Dolzadelli, titolare del “Bar Bourbon” di Morbegno. Al suo fianco, nei prossimi cinque anni, sarà impegnata la vice presidente Cristina Tarabini (“Idexè” – Morbegno). Il nuovo Consiglio direttivo si è formato nel corso dell’Assemblea elettiva, svoltasi a Morbegno nella Sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio alla presenza […]

today11 Giugno 2024 863 1