News

Traona, la sparizione di Ivano Camarri. L’indagine è per omicidio

today12 Giugno 2024 408 1

Background
share close






65b779c8dcf44
Fascicolo aperto per omicidio dopo la scomparsa, risalente oramai a sei mesi fa, di Ivano Camarri, il settantenne geometra di Traona che manca all’appello dal 12 dicembre scorso. Quel giorno, l’uomo uscì dalla propria abitazione per recarsi a Milano, dove da quanto raccolto avrebbe avuto un appuntamento per questioni lavorative. A quell’appuntamento, però, il geometra non è mai giunto e da allora, di Camarri, avvistato l’ultima volta a Dubino, non si sa più nulla: sparita l’auto, cessato ogni contatto telefonico.

Dal giorno stesso della scomparsa i familiari del geometra, che in passato aveva rivestito il ruolo di vicesindaco di Mantello, avevano sporto denuncia di sparizione e così il Procuratore del Tribunale di Sondrio, Piero Basilone, indaga ora per presunto omicidio. Un fatto che potrebbe essere maturato, ma il condizionale è d’obbligo, per cause di natura economica. Scartate dunque le piste legate a suicidio o ad una eventuale fuga dell’uomo. Sul caso indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Sondrio.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

medici e infermieri 1000x700 0

News

FRAGOMELI E IANNOTTI (PD): “OLTRE 39 MILA VALTELLINESI SONO SENZA MEDICO DI BASE. ENTRO DUE ANNI A RISCHIO ALTRI 12 MILA”

  “Nel 2026 i valtellinesi senza medico di base rischiano di essere 51 mila, grazie al fatto che Regione Lombardia non si sta convintamente attivando per risolvere il problema della carenza di queste importantissime figure professionali. Questo significa che interi comuni della provincia di Sondrio ne rimarranno privi. Sarà un bel guaio”, è molto preoccupato Gian Mario Fragomeli, consigliere regionale del Pd, di fronte ai numeri che legge nella risposta […]

today12 Giugno 2024 65