La Nuova Sondrio comunica che il difensore ex Pisa classe 2005 Martins Lormanis giocherà in biancazzurro in questa stagione in serie D. Martins arriva a Sondrio dopo due anni passati nella primavera del Pisa. Acquistato proprio dalla società toscana, l’ex nazionale giovanile lettone arriva nel capoluogo grazie a una trattativa serrata del direttore sportivo Christian Salvadori con il suo entourage.
“Martins Lormanis sarà l’ultimo arrivo di questa sessione estiva di mercato – afferma il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori -. Andrà a completare il nostro pacchetto arretrato. Martins è un difensore molto duttile, capace di agire sia come terzino destro, che come braccetto o terzino sinistro. Ha una fisicità prorompente e una mentalità che benissimo si sposa con tutto ciò che abbiamo creato in questi due anni. Sarà sicuramente un tassello importante, che va ad aggiungersi a un reparto difensivo di indubbio valore per mentalità, fisicità e qualità”.
Intanto gli allenamenti proseguono alla Castellina in vista della prestigiosa amichevole prevista domenica 4 agosto alle 18 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco con la squadra bluceleste. Un incontro per il quale l’ingresso sarà libero. E’ stata invece rinviata a data da destinarsi la sfida di Verano Brianza con la Folgore Caratese originariamente prevista per il 7 agosto.
Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito oggi pomeriggio poco prima delle 17 nella galleria Valmaggiore-Bolladore, poco dopo Grosio, dove un camion che viaggiava in direzione Bormio ha improvvisamente preso fuoco dal vano motore. Il tunnel si è riempito di fumo e altri due camion che provenivano in direzione opposta si sono fermati e gli autisti hanno guadagnato insieme l'uscita. Naturalmente lo scenario drammatico in un primo momento ha fatto temere […]
Gran finale per il Circuito Master Cicli Pozzi di mountain bike, che mercoledì 17 dicembre ha celebrato la stagione 2025 con la tradizionale cerimonia di premiazione nel salone dell’oratorio di Lurago d’Erba. Un momento di festa per l’ACSI Como-Lecco, che ha consegnato riconoscimenti a ciclisti e società protagonisti di un’annata […]