News

Giornata da bollino rosso per i soccorsi. Gravissima donna punta da un’ape

today13 Agosto 2024 1007 2

Background
share close






ambulanza soccorsi 118 big beta 2014 3 2 2 2 2
Numerosi incidenti che hanno coinvolto ciclisti, vuoi perché caduti, vuoi perché urtati da vetture in transito, ma anche diversi malori e incidenti stradali in questa antivigilia di Ferragosto in provincia di Sondrio.

Una giornata, insomma, di super lavoro per AREU e Soccorso Alpino, con numerose uscite anche dell’elisoccorso, sia quello di Sondrio, che quelli di Como e Bolzano e il velivolo della Guardia di Finanza.

L’intervento più serio stamane a Tirano, in via Centralina, per una donna  di 46 anni punta da un’ape e colpita da shock anafilattico. Per lei, soccorsa in codice rosso, il ricovero in ospedale a Sondrio dove è stata ricoverata in condizioni di estrema gravità.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

News

Piastra, riaperta da oggi l’area cani

Nel frattempo si stanno valutando alternative in vista dell'avvio dei lavori per la nuova sede del Gruppo Alpini L'area cani alla Piastra è da oggi nuovamente accessibile. In questi giorni era rimasta chiusa per un  disguido: l'Amministrazione comunale, appurata la causa, ne ha subito disposto la riapertura. Il terreno è destinato alla nuova sede del Gruppo Alpini, i cui lavori inizieranno a fine settembre, ma fino ad allora i cittadini potranno frequentarla con i loro amici a quattro zampe. L'Amministrazione […]

today13 Agosto 2024 109