News

Vervio. Nella notte i Vigili del Fuoco salvano un 74enne scivolato in un dirupo: mancava da casa dalle 11 di ieri

today6 Ottobre 2024 970 2

Background
share close






vigili fuoco notte bosco 2
Vervio. Si sono concluse alle 4 di questa mattina le ricerche di un uomo di 74 anni il quale mancava all’appello dalle undici di ieri dalla propria casa di Sernio.

Da quanto potuto ricostruire il 74enne, impegnato in una passeggiata tra i boschi, era scivolato per circa venti metri, riportando una serie di ferite.

Alle ricerche hanno collaborato il Soccorso Alpino ed i Vigili del Fuoco. E proprio i Vigili del Fuoco, attraverso un notevole spiegamento di forze con personale proveniente anche da Malpensa e con l’utilizzo di particolari droni dotati di termocamera e capaci di rilevare le celle telefoniche, hanno individuato l’uomo, salvandogli la vita.

Il 74enne è stato recuperato ed immediatamente trasportato all’ospedale di Sondalo, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Immagine di Repertorio.

 

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

ministro

News

Olimpiadi: Morelli in visita a Livigno è soddisfatto

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alessandro Morelli oggi in visita a Livigno per il sopralluogo dei cantieri delle opere olimpiche ha colto l'occasione per parlare dell'inchiesta degli appalti ANAS e ha dichiarato: "Essere vittime di questa situazione siamo tutti noi, Anas e il ministero delle Infrastrutture. La magistratura metta in chiaro subito le responsabilità". In visita ai cantieri del versante Carosello, sede delle competizioni di sci acrobatico […]

today4 Ottobre 2024 152