News

80 ANNI COLDIRETTI, PRESIDENTE FONTANA E ASSESSORE BEDUSCHI: AUGURI DALLA PRIMA REGIONE AGROALIMENTARE D’ITALIA, INSIEME PER DIFENDERE LA NOSTRA QUALITÀ

today8 Ottobre 2024 43

Sfondo
share close






coldiretti
“Auguri a Coldiretti per i suoi primi 80 anni di attività, un’associazione che è sinonimo di qualità ed eccellenza. Un punto di riferimento forte e costante nel mondo agricolo, sia per chi vi lavora, sia per i consumatori”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e l’assessore regionale all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Alessandro Beduschi, augurano un felice compleanno, l’ottantesimo, a Coldiretti.

 

“Il sistema agro-alimentare della Lombardia – ricordano il presidente e l’assessore – è il più importante a livello italiano e uno dei più rilevanti nel contesto europeo e collabora quotidianamente con Coldiretti, condividendone, a esempio, le battaglie contro il falso agroalimentare e per la valorizzazione del made in Italy”.

 

“Nel corso di questi ottant’anni – concludono Fontana e Beduschi – Coldiretti ha rappresentato un punto di riferimento per l’agricoltura italiana, e la nostra collaborazione è fondamentale per affrontare le sfide del settore. Insieme, Regione Lombardia e Coldiretti continueranno a promuovere il valore dei nostri prodotti e a garantire la sostenibilità, investendo nelle nuove generazioni di agricoltori”







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Sondrio. Paura in via Bernina per una colonna di fumo: nessun incendio, solo un rogo di piccole dimensioni

News

Sondrio. Paura in via Bernina per una colonna di fumo: nessun incendio, solo un rogo di piccole dimensioni

Vigili del Fuoco del Comando di Sondrio al lavoro nella mattinata di oggi, intorno alle dieci, dopo essere stati allertati a causa di una colonna di denso fumo grigio che si era alzata nei pressi di un'abitazione situata in via Bernina, nel capoluogo. I pompieri, intervenuti immediatamente con due squadre, avrebbero individuato l'origine del rogo dovuto forse a materiali bruciati in un camino all'interno di un appartamento, ma sono attualmente […]

today8 Ottobre 2024 983 2


Post simili

News

Nuova Sondrio raggiunta nel finale: 1-1 con la Real Calepina

Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.

today14 Dicembre 2025 89