News

CAMPIONATO CSI SONDRIO DI CALCIO A 7 OPEN: RISULTATI QUINTA GIORNATA ECCELLENZA, SESTA GIORNATA PROMOZIONE

today18 Ottobre 2024 89

Background
share close






ASD Mello
27° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Nel Campionato di Eccellenza, quinta giornata del Trofeo Oreficeria Barlascini, primo passo falso della capolista Fondazione Mediolanum fermata dal Villa C7 Metior con il risultato di 5 (doppietta di Alessio Bottazzi, 1 goal a testa di Valerio Martinucci, Maurizio Martinucci e Gianmarco Riva) a 3 (a segno Matteo Varisto, Gabriele Giobbio ed Elia Erba). La squadra di mister Marchi mantiene la testa della classifica con 12 punti, mentre la squadra valchiavennasca è al 2° posto con 10 punti al pari dell’US Ardenno Buglio Ideal Caffè che conquista i 3 punti vincendo 5 a 3 contro Polifaedo. Fusine Valtellina Giochi Marker regola Finar GS Castionetto 3 a 1 (reti di Fabio Leoni, Lucca Maikel Fanoni e Federico Maffezzini, goal della bandiera di Gabriele Amonini). Il Campodolcino fa felice il pubblico di casa battendo Calcio a 7 Mese 4 a 3 e il Samolaco fa cappotto ai danni di Novate Autocerfoglia (i 3 goal sono di Andrea Battisti, Valerio Andredoli e Sebastiano Malugani). Nel derby della Valmalenco la spunta il Real Magnan che supera i vicini di casa di Caspoggio 4 a 1.

In testa alla classifica marcatori Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) e Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 6 reti.

16° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Per il Campionato di Promozione, Trofeo Falco Cataldo, sesta giornata di campionato giocata il 10 e 11 ottobre.

GIRONE A

Continua la striscia positiva dell’Acrobatica 6 Campanili che si porta a casa la sesta vittoria consecutiva strapazzando 7 a 1 l’US Pontese (a segno due volte Matteo Zazzi, poi Alessandro Fratini, Enrico Senini, Michael Speranza, Leonardo Rinaldi e Nicolò Rinaldi, goal della bandiera di Michele Giovanazzi). Giornata strepitosa per Niccolò Costantino che segna 6 volte con maglia della Webtek Rist. al Crap. I realizzi dei compagni di squadra Iris Pepmarku, Sebastiano Cederna e Alex Corvi portano il risultato a 9 a 3 contro il Livigno Futuro che si difende con le reti di Andrea Bormolini, Patrick Gurini e Leonardo Galli. Bel match anche tra Calcio Valtellina e US Tiranese: sul campo di casa di Castello dell’Acqua Mario Suppa insacca tre volte, mentre un goal a testa per Carlo Cao e Giovanni Basile, i giocatori della città abduana che realizzano sono Vincenzo Pio Falluto (2 volte) e Andrei Vias. Di misura invece Il Quadrifoglio batte gli Scacchi matti 2 a 1 sul campo di Isolaccia. In testa alla classifica marcatori Vincenzo Falluto (US Tiranese) e Matteo Zazzi (Acrobatica 6 Campanili) con 9 reti.

GIRONE B

Tre squadre con 12 punti in cima in questo momento alla classifica: il Buglio Express (che travolge l’Adda United 8 a 1), la Polisportiva Andalo (che supera l’Atletico Mantello 5 a 3) e l’ASD Mello (che piega TS Termoidraulica Talamona 5 a 3). Vittoria casalinga dei Born to Dreams Castione ai danni della Polisportiva Colorina (a referto il risultato di 3 a 2). In cima alla classifica marcatori, al momento, Leonardo Speziale (Buglio Express) con 10 reti.

Nuovo portale risultati: https://www.gestionecampionati.it/webapp/app/index.php?public_key=e07a5544ef2fbbdd96a29467cda80c8d:8a

Cristina Speziale

Addetto stampa Comitato CSI di Sondrio

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Card. Cantoni 27 08 22

News

MORBEGNO. AL COMPLESSO SAN GIUSEPPE L’ASSEMBLEA DEL POPOLO DI DIO CON IL VESCOVO DI COMO, CARDINALE OSCAR CANTONI

Sono circa 200 i partecipanti – fra laici, sacerdoti e membri della vita consacrata femminile e maschile – che saranno presenti all’Assemblea del Popolo di Dio, in programma nell’intera mattinata di sabato 19 ottobre al complesso San Giuseppe di Morbegno. L’incontro, il primo così ampio dopo la celebrazione dell’XI Sinodo diocesano, si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00.   «È uno stile di sinodalità che ci vede riuniti tutti insieme, per […]

today18 Ottobre 2024 47