News

Sondrio, danni e botte per un violento litigio tra vicini di casa in via Vigoni

today18 Ottobre 2024 931 3

Background
share close






Violento litigio tra vicini di casa botte e danni.00 00 36 06.Immagine002
Molto rumore per nulla, almeno nel senso che nessuno ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale con l’ambulanza che pure stamattina è giunta sul posto addirittura in codice rosso, in via Tito Vigoni a Sondrio dove era in corso un alterco tra vicini di casa. Urla, spintoni, pugni, addirittura un martello utilizzato per danneggiare un’abitazione. A scatenare il violento litigio sarebbe stata l’iniziativa di ospitare nell’appartamento di una delle due fazioni di stranieri venuta alle mani una persona che invece non doveva stare lì. Questo ha fatto esplodere le lamentele che hanno svegliato e agitato anche il vicinato, che pure si era già dovuto sorbire nella notte una prima fase se così la si può definire del rumoroso e violento crescendo di accuse e minacce.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

qualenergia it idroelettrico tre risposte problema siccita

News

Gare per il rinnovo delle concessioni idroelettriche scadute. Crosio: «Fondamentale evitare la colonizzazione dei territori».

Qui di seguito il comunicato stampa diffuso stamane dalla segreteria dell’ex parlamentare Jonny Crosio. Gare sì, gare no. Chiudono oggi, 18 ottobre, i termini delle domande per le prime due (piccole) concessioni scadute messe a gara dalla Lombardia - Codera Ratti-Dongo, da 19 MW (attualmente in gestione a Edison), e Resio, da 4 MW (A2A) - e tutto intorno il dibattito sul rinnovo delle concessioni idroelettriche torna ad infiammarsi. Di […]

today18 Ottobre 2024 27