News

Menegola eletto vicepresidente dell’Unione delle Province Lombarde

today22 Ottobre 2024 29

Background
share close






af740da6 caa3 4781 871d 88ccd13e0396 1

Il presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola, è stato eletto vicepresidente dell’Unione delle Province Lombarde (Upl).

L’elezione si è svolta all’unanimità questa mattina a Milano, presso la sede della Città Metropolitana, alla presenza dell’assessore regionale agli Enti locali, Massimo Sertori.

Menegola affiancherà il Presidente di Upl, Luca Santambrogio, Presidente della Provincia di Monza e Brianza e il vicepresidente vicario di Upl, Pasquale Gandolf. "Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia e la stima – dichiara Menegola – questa nomina rappresenta un’importante opportunità per rafforzare la collaborazione tra le nostre province lombarde.

Ritengo che il confronto, il dialogo e l’ascolto reciproco siano fondamentali per costruire insieme una visione strategica che ci possa aiutare a superare, insieme e grazie anche al sostegno di Regione Lombardia, le sfide che questi tempi ci propongono".







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Festival Regioni confronto governatori

News

PRESIDENTE FONTANA A FESTIVAL REGIONI: CON ‘MODELLO-LOMBARDIA’ PRIMATISTI PER EXPORT, PIL E INNOVAZIONE. NOSTRA REGIONE POLO D’ATTRAZIONE PER I GIOVANI

  “Il ‘modello-Lombardia’, basato su una solida collaborazione tra pubblico e privato, ha prodotto e continua a produrre risultati importanti. Siamo la prima, tra le regioni italiane, per export di prodotti Made in Italy e la nostra attenzione è sempre più rivolta all’innovazione tecnologica e alla ricerca”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a Bari, nell’ambito del Festival delle Regioni, all’evento ‘Azzeriamo le distanze: strategie […]

today22 Ottobre 2024 8