News

Palazzo Vertemate Franchi, un mese in più per poterlo visitare

today28 Ottobre 2024 75

Sfondo
share close






palazzo vertemate
È una stagione che non finisce mai a Palazzo Vertemate Franchi che sarà aperto ancora per tutto il mese di novembre, il sabato e la domenica fino al 24, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, con visita guidata su prenotazione alle 10, alle 11, alle 14.30, alle 15.30 e alle 16.30.

Vi ricordiamo che anche venerdì 1° novembre la dimora vi aspetta! Un mese in più di apertura a suggellare un anno intenso ma molto positivo per la dimora nobiliare di Piuro che l’estate scorsa ha proposto un articolato programma, come mai in passato: visite guidate ai giardini, dimostrazioni di falconeria, laboratori, serate astronomiche e concerti da tutto esaurito.

Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Turistico Valchiavenna, Tel. 0343 37485, [email protected]. Per rimanere informati su eventi e curiosità: www.palazzovertemate.it https://www.facebook.com/PalazzoVertemateFranchi/ https://www.instagram.com/palazzovertematefranchi/







Scritto da: Sara Baldini

Rate it

Articolo precedente

MINIVANONI AL CSI MORBEGNO. COPPA LOMBARDIA ALL’ATLETICA VALLE BREMBANA

News

MINIVANONI AL CSI MORBEGNO. COPPA LOMBARDIA ALL’ATLETICA VALLE BREMBANA

400 mini-atleti hanno dato il via alla grande giornata del Vanoni, domenica 27 ottobre a Morbegno, in Valtellina. In palio non solo la Targa Mons. Danieli – Battaglion Morbegno, ma anche la Coppa Lombardia al termine della sesta prova. Nella grande sfida con gli orobici della Polisportiva Albosaggia che volevano portarsi a casa il trofeo triennale offerto dagli Alpini di Morbegno, l’hanno spuntata i padroni di casa del GS CSI […]

today27 Ottobre 2024 201 1


Post simili

News

Nuova Sondrio raggiunta nel finale: 1-1 con la Real Calepina

Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.

today14 Dicembre 2025 90