News

PALAZZO GUICCIARDI: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCAZIONE

today1 Novembre 2024 8

Background
share close






consorzio dei comuni del bacino imbrifero montano dell adda bim adda logo vector 1

Il Consorzio Bim dell’Adda intende concedere in locazione, ad uso non abitativo, i locali ubicati al secondo piano di Palazzo Guicciardi, in via Lungo Mallero Diaz, a Sondrio.

Sono sette in totale, tutti con servizi in comune, dal più piccolo di 22 metri quadrati al più grande di 94, sui tre lati del palazzo, est, nord e ovest, e vengono concessi sgombri da arredi, attrezzature e macchinari. Toccherà quindi all’aggiudicatario allestirli e dotarli di quanto necessita per lo svolgimento dell’attività, senza rimborsi. Eventuali lavori di manutenzione dei locali e migliorie dovranno essere autorizzati dal Bim e potranno essere realizzati con oneri a totale carico del conduttore, senza diritto di rivalsa sul canone di locazione. Vi si potranno svolgere attività istituzionali, sociali e culturali, commerciali e direzionali, senza mutarne la destinazione d’uso. Il canone di locazione a base d’asta è stato determinato applicando alla sola superficie netta ad uso esclusivo i valori delle quotazioni immobiliari aggiornati al secondo semestre 2023 per la tipologia uffici, in ottimo stato conservativo, relativi alla zona, pari a 8,50 euro al metro quadrato al mese. Si va quindi dai 187 euro del locale più piccolo ai 799 di quello più grande. Il canone non comprende le spese relative a utenze, tasse, imposte comunali e ogni altro onere accessorio.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata via posta, con raccomandata, via posta elettronica certificata oppure presentata a mano o mediante corrieri autorizzati, entro le ore 12 del 20 novembre 2024, al Consorzio Comuni Bacino Imbrifero Montano dell’Adda, via Lungo Mallero Diaz, 18, 23100 Sondrio, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il bando e la relativa documentazione sono pubblicati sul sito internet www.bimadda.it nella sezione ‘bandi di gara’.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Storiedivita ResidenzaperanzianiaPalermoinzonaStrasburgoNebrodiRestivo OspizioaPalermo Residenceperanziani CasadiriposoaPalermo18

News

PARTE DEI CONTRIBUTI DERIVANTI DALLE GRANDI DERIVAZIONI IDROELETTRICHE DESTINATA ALLE RSA DI MONTAGNA. ROMUALDI E LAZZERI: “FDI SEMPRE PIU’ CENTRALE”

Con una delibera la Giunta regionale ha disposto di vincolare una quota dei contributi, derivanti dalla monetizzazione dell’”energia gratuita” trasferita a Regione Lombardia dalle grandi derivazioni idroelettriche, alle residenze sanitarie assistenziali di montagna del territorio lombardo. La richiesta era stata avanzata dai Consiglieri Regionali di Fratelli d’Italia Diego Invernici e Giacomo Zamperini. <<Durante le audizioni degli scorsi giorni avvenute congiuntamente tra la Commissione speciale Montagna e la IX Commissione Sostenibilità […]

today1 Novembre 2024 25