News

In fuga dopo la rapina a Castione, sparatoria a Bellano

today20 Novembre 2024 3054 8

Background
share close






polizia centrale
La notizie sono ancora parziali e anche se i pannelli luminosi parlavano di generici controlli, in realtà l’ingresso della superstrada a Bellano è stato chiuso a causa di una sparatoria, parrebbe per fermare i malviventi che poco prima avrebbero messo a segno una rapina nella banca che si trova nel complesso dell’Iperal di Castione.

Il fatto poco prima delle 11, nei pressi della sede della Polizia Stradale. Secondo le prime ricostruzioni, le autorità hanno intercettato un veicolo in fuga, dando vita a un inseguimento che si è concluso con una sparatoria.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi in codice rosso, con un’ambulanza del Soccorso Bellanese e un’automedica di Colico. Lo svincolo di Bellano è stato temporaneamente chiuso, causando lunghe code in direzione Lecco.

Seguiranno aggiornamenti

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

borse di studio 2023 2024

News

COMUNE DI MONTAGNA IN VALTELLINA. BANDO PER N. 15 BORSE DI STUDIO PER MERITO

Considerato il ruolo di centralità assunto dall’istruzione e dalla formazione nei processi di crescita, questa Amministrazione vuole dare un segnale concreto premiando i risultati scolastici ottenuti dai ragazzi attraverso un bando per n. 15 borse di studio dell’importo di € 100,00 ciascuna. Il termine per la presentazione delle domande è il 13 dicembre 2024 alle ore 12:00. Al bando possono partecipare gli studenti residenti nel comune di Montagna in Valtellina […]

today20 Novembre 2024 31 2