News

MORBEGNO. LA POLIZIA DI STATO CHIUDE UN BAR PER 9 GIORNI.

today30 Novembre 2024 199

Background
share close






PHOTO 2024 11 29 17 23 44 5
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Sondrio ha disposto la chiusura di un bar del centro di Morbegno con sospensione della licenza per 9 giorni.

Il provvedimento di chiusura è stato adottato dal Questore della provincia di Sondrio, su proposta dei Carabinieri di Morbegno intervenuti più volte nel locale per schiamazzi, aggressioni e in occasione dei quali è stata riscontrata la presenza di avventori con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, in materia di stupefacenti ed armi e, in taluni casi, anche destinatari di misure di prevenzione.

Da ultimo, nella tarda serata dello scorso 23 novembre, si è verificata una brutale aggressione di un giovane extracomunitario da parte di due connazionali ubriachi, che ha cagionato gravi lesioni per uno di essi.

Nella mattinata di ieri, il personale della Squadra Amministrativa della Questura di Sondrio e della Stazione Carabinieri di Morbegno hanno notificato al titolare del bar il provvedimento ed hanno affisso all’ingresso del locale l’avviso della misura applicata.

Il provvedimento è stato emesso al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica impedendo, attraverso la chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

L’area sarà soggetta a continui monitoraggi da parte delle forze dell’ordine anche per verificare il rispetto della misura.

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Rinnovo cariche VII Delegazione

News

Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Rinnovo cariche VII Delegazione

Proseguono le elezioni per il rinnovo dei vertici delle cinque Delegazioni lombarde del Cnsas - Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico. Ieri sera a Caiolo, nella sede della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, i capistazione della provincia di Sondrio, in rappresentanza di tutti gli iscritti, hanno ribadito la fiducia, all’unanimità, come Delegato responsabile a Valerio Rebai e come vice delegato vicario a Severino Moranduzzo, entrambi al quarto mandato consecutivo. La […]

today30 Novembre 2024 39