News

SANITA’. DIMISSIONI VOLONTARIE DEL DIRETTORE SANITARIO ANNA MARIA MAESTRONI DAL 1° GENNAIO 2025

today30 Novembre 2024 128 1

Sfondo
share close






layout set logo

Il ringraziamento del direttore generale Monica Fumagalli per la serietà e la professionalità dimostrate in questo anno di lavoro 
Qui di seguito il comunicato ufficiale diramato da ASST.
Si comunica che il direttore sanitario Anna Maria Maestroni, in data 18 novembre, ha presentato le sue dimissioni volontarie dall’incarico a decorrere dal 1° gennaio 2025. Il direttore generale Monica Fumagalli le ha accolte.
“Ringrazio la dottoressa Maestroni per l’impegno profuso e per la serietà e professionalità che hanno caratterizzato questo anno di lavoro all’interno della Direzione strategica di Asst Valtellina e Alto Lario – afferma il direttore generale Monica Fumagalli – e le porgo i migliori auguri per il futuro. Nelle settimane che ci separano dalla cessazione dell’incarico, come concordato, l’attività proseguirà regolarmente e l’apporto della dottoressa Maestroni sarà fondamentale per definire il passaggio di consegne a chi le succederà».






Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

MORBEGNO. LA POLIZIA DI STATO CHIUDE UN BAR PER 9 GIORNI.

News

MORBEGNO. LA POLIZIA DI STATO CHIUDE UN BAR PER 9 GIORNI.

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Sondrio ha disposto la chiusura di un bar del centro di Morbegno con sospensione della licenza per 9 giorni. Il provvedimento di chiusura è stato adottato dal Questore della provincia di Sondrio, su proposta dei Carabinieri di Morbegno intervenuti più volte nel locale per schiamazzi, aggressioni e in occasione dei quali è stata riscontrata la presenza di avventori con precedenti per […]

today30 Novembre 2024 227


Post simili

News

Nuova Sondrio raggiunta nel finale: 1-1 con la Real Calepina

Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.

today14 Dicembre 2025 57