News

MALTRATTAMENTI, LESIONI, VIOLENZA SESSUALE E SEQUESTRO DI PERSONA NEI CONFRONTI DELLA COMPAGNA: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

today2 Dicembre 2024 145

Background
share close






arresto sondrio
Nella serata del 29 novembre, il personale della Polizia di Stato di Sondrio, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip, su richiesta della Procura della Repubblica di Sondrio, nei confronti di un italiano di 37 anni residente in provincia, per gravissimi reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, violenza sessuale e sequestro di persona nei confronti della compagna di 29 anni.

Il provvedimento è stato ottenuto a seguito di una intensa attività di indagine originata da una denuncia presentata negli Uffici della Procura della Repubblica.

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, coordinati dalla Procura di Sondrio, hanno raccolto numerose testimonianze che hanno confermato i contenuti della denuncia e ricostruito i fatti che si sono rivelati di tale gravità e pericolosità da rendere necessaria la misura della custodia per il 37enne.

L’indagato ora è detenuto nella Casa Circondariale di Sondrio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

2412010006

News

Sondrio Rugby, vittoria in casa contro il Botticino

Al campo Cerri-Mari di Sondrio, la sesta giornata del campionato di Serie B ha visto i padroni di casa conquistare una vittoria sofferta ma fondamentale contro Botticino. Un match dalle due facce, con un buon primo tempo e una ripresa in affanno, che si è conclusa 41-34 per il Sondrio. L’incontro segna il ritorno in campo di due veterani biancazzurri, Simone Sole e Marco Locatelli (entreranno entrambi nel secondo tempo). […]

today2 Dicembre 2024 34