News

Rinviato il sopralluogo FIS sulla Stelvio: la Coppa del Mondo a rischio

today15 Dicembre 2024 846 1

Background
share close






BORMIO panoramica
In vista degli attesissimi eventi di Coppa del Mondo di sci alpino sulla Stelvio, previsti per il 28 e 29 dicembre, la Federazione Internazionale dello Sci ha dovuto riprogrammare il sopralluogo tecnico sulla pista a causa delle temperature elevate che hanno reso necessarie ulteriori operazioni di innevamento.

Inizialmente previsto per oggi, domenica 15 dicembre, il cruciale sopralluogo della FIS è stato posticipato a mercoledì 18 dicembre.

Ogni ora è preziosa per il team tecnico guidato da Omar Galli, che sta lavorando senza sosta per garantire lo svolgimento regolare della Coppa del Mondo di Sci Alpino. Nonostante le difficoltà, Galli si dice fiducioso: “Le temperature previste per le prossime notti ci rendono fiduciosi di riuscire a produrre neve e preparare un manto all’altezza della tradizione della Stelvio”.







Written by: Elena Botta

Rate it

Previous post

Rapina al bancomat di Albosaggia

News

Rapina al bancomat di Albosaggia

Nella notte scorsa, intorno alle 2,30, una banda di malviventi ha preso di mira uno sportello bancomat situato in Albosaggia. Utilizzando esplosivo, i ladri sono riusciti a forzare la macchina e ad asportare una somma di denaro ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sondrio, allertati dalla segnalazione di un forte rumore. Le prime indagini suggeriscono che i malviventi abbiano agito […]

today15 Dicembre 2024 2020 3 4