News

“Vogliamo treni in orario”. La manifestazione di protesta alla stazione di Sondrio

today20 Dicembre 2024 50

Background
share close






manifestaz stazione
Discreto successo per la manifestazione di protesta organizzata per le 18 di oggi alla stazione di Sondrio dai promotori della petizione “Basta disservizi-assessore Lucente dimettiti” che ha già raccolto in provincia un migliaio di firme. Una trentina i partecipanti all’iniziativa volta a chiedere alla Regione un impegno concreto per risolvere in modo definitivo la situazione di totale inaffidabilità del servizio ferroviario sulla linea Tirano-Milano.

E dopo la petizione e la manifestazione di oggi l’attività non si ferma, anzi: “lavoreremo nelle prossime settimane per coinvolgere le realtà territoriali che sono servite dalla linea ferroviaria Milano-Tirano, perché soltanto la partecipazione delle migliaia di pendolari del Lecchese e della Brianza potrà dar respiro ad una iniziativa che, per essere efficace, non può limitarsi ai confini della provincia di Sondrio” hanno dichiarato i promotori.

 







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

RASSEGNA INVERNALE TEATRO BAMBINI a MORBEGNO

News

RASSEGNA INVERNALE TEATRO BAMBINI a MORBEGNO

Questo Natale, lasciati avvolgere dalla magia di una delle storie più amate di tutti i tempi! Un classico di Charles Dickens, rivive sul palcoscenico in uno spettacolo che scalderà il tuo cuore e illuminerà le tue feste. Unisciti a noi per un viaggio emozionante attraverso la trasformazione di Ebenezer Scrooge, un uomo avaro e solitario, che riscopre il vero significato del Natale grazie all'incontro con tre spiriti. Non perdere l'occasione di vivere […]

today20 Dicembre 2024 27