News

FIACCOLATE DI FINE ANNO A MADESIMO E ALPE MOTTA

today22 Dicembre 2024 25

Background
share close






Fiaccolata Motta 2

Luce, calore e tradizione: non è dicembre senza le fiaccolate sulla neve a Madesimo, un evento imperdibile nelle festività natalizie. Come sempre, infatti, negli ultimi due giorni dell’anno, le scuole di sci della Valle Spluga illumineranno le nostre piste da sci, coinvolgendo tutti in due spettacoli che riscaldano i cuori. Gli appuntamenti sono, come da tradizione, per il 29 dicembre all’Alpe Motta e per il 30 a Madesimo, in due serate di puro divertimento, dove spettacolo ed emozione si uniscono per celebrare il legame profondo tra uomo e montagna, grazie anche al contributo di A2A Life Company.
FIACCOLATA DELLA SCUOLA DI SCI ALPE MOTTA
L’appuntamento è per il 29 dicembre, alle 17, davanti all’Albergo Bucaneve. Si inizia a ritmo di musica con Dj Zuzu, che darà il via ad un’atmosfera vivace per un après-ski indimenticabile. In scena anche lo spettacolo di fuoco e luce con la performer Zariska. La fiaccolata vera e propria vede protagonisti gli allievi e i maestri della Scuola Sci Alpe Motta, che con le loro torce illumineranno la pista in una discesa scenografica e mozzafiato.
FIACCOLATA DELLA SCUOLA DI SCI MADESIMO
Lunedì 30 dicembre è il turno di Madesimo. La festa inizia alle 16:00 con l’après-ski sulla Terrazza Tommy, animato dalla musica di Dj Zuzu. Alle 18:00, i maestri di sci della Scuola Sci Madesimo, che celebra il suo 90° anniversario, e i ragazzi del Circolo Sciatori Madesimo daranno vita a una discesa luminosa lungo la pista Montalto. Ma non è finita: il cielo si illuminerà nuovamente con uno spettacolo piromusicale.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

Chiavenna: ecco il primo Daspo urbano

News

Chiavenna: ecco il primo Daspo urbano

A solo alcune settimane di tempo dalla sua introduzione con il voto del consiglio comunale a Chiavenna applicato il promo daspo urbano. Uno strumento che il sindaco Luca Della Bitta aveva difeso strenuamente dalle critiche di una parte della minoranza consiliare. Dunque uno strumento utile ed immediato. Al destinatario del provvedimento non sarà possibile frequentare per il prossimo weekend i locali e la zona di Pratogiano ed in caso di […]

today21 Dicembre 2024 207 2