News

La calata dalla torre ligariana: Befana bagnata e… anche un po’ sfortunata

today6 Gennaio 2025 1046 2

Background
share close






570204f8 f952 476b 8a62 73f0bae43e93 1

Ai Babbi Natale è andata decisamente meglio: oggi pomeriggio freddo pungente e pioggia hanno accompagnato la tradizionale discesa dalla torre ligariana delle Befane del CAI Sondrio.

Un centinaio comunque le persone in piazza Campello con bambini al seguito per assistere allo spettacolo delle vecchine imbragate con zaino di dolci e carbone sulle spalle.

Imprevisto sul finale quando l’ex presidentessa del CAI Sondrio Laura Gianesini ha avuto qualche difficoltà a toccare terra per un guaio con le corde.

Una volta giunta al suolo, è stata salutata da un grande applauso.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

BASKET CSI: RISULTATI PRIMA DELLA PAUSA FESTIVA DELLE COMPAGINI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO CHE GAREGGIANO NEL CAMPIONATO CSI LECCO.

News

BASKET CSI: RISULTATI PRIMA DELLA PAUSA FESTIVA DELLE COMPAGINI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO CHE GAREGGIANO NEL CAMPIONATO CSI LECCO.

UNDER 12 Il Basket Chiavenna ha giocato la quarta giornata del Campionato del CSI Lecco contro la Polisportiva Bellano, vincendo in trasferta 10 a 6; i chiavennaschi si ripetono nella quinta giornata vincendo davanti al pubblico di casa 11 a 5 contro lo Sport Valsassina. Prima della pausa festiva la squadra della città del Mera è in testa alla classifica con 12 punti conquistati con 4 vittorie su 4 partite […]

today6 Gennaio 2025 19