News

BPS: “Offerta di BPER né sollecitata, né concordata”. Martedì 11 convocato il Cda

today7 Febbraio 2025

Background
share close






popolare sondrio bps 632634

Di seguito la nota ufficiale diffusa dalla BPS

Banca Popolare di Sondrio (la “Banca”), preso atto della comunicazione ai sensi dell’art. 102 del TUF da parte di BPER Banca avente per oggetto un’Offerta Pubblica di Scambio Volontaria Totalitaria (l'”Offerta”) sulle azioni di Banca Popolare di Sondrio, precisa che l’Offerta non è stata in alcun modo sollecitata, né preventivamente concordata.

Banca Popolare di Sondrio ha convocato per martedì 11 febbraio p.v. il Consiglio di Amministrazione per avviare le attività di propria competenza nell’interesse di tutti gli azionisti e gli stakeholder della Banca.







Written by: Sara Baldini

Rate it

Previous post

Bassa Valle, oltre 160mila euro per i canali del reticolo idrico minore in sei Comuni

News

Bassa Valle, oltre 160mila euro per i canali del reticolo idrico minore in sei Comuni

Con l'approvazione del progetto esecutivo è pronto a partire l'intervento di manutenzione straordinaria dei canali del reticolo idrico minore nei comuni di Cosio Valtellino, Mantello, Rogolo, Andalo, Traona e Cercino, finanziato con oltre 160 mila euro da Regione Lombardia. Nello specifico, i canali interessati dai lavori sono i fossi Bombolasca, Vignale, Roncaiola e di fondovalle, in alcuni tratti, e il canale della Bonifica di Cosio. L'obiettivo indicato dalla Comunità Montana […]

today7 Febbraio 2025 99 1