News

A Chiavenna un arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

today10 Febbraio 2025 282 1

Background
share close






CONTROLLI notturni
Nella serata di ieri i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Chiavenna e della Stazione di Villa di Chiavenna hanno tratto in arresto per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un pregiudicato 32enne residente a Chiavenna da qualche tempo.

I militari sono intervenuti presso un bar della zona, su richiesta dei gestori che avevano segnalato la presenza di un avventore molesto e in stato di ebbrezza.

L’uomo, dopo essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, ha minacciato i militari operanti con frasi ingiuriose scagliandosi verso di loro per sottrarsi al controllo, venendo subito bloccato e posto in sicurezza.

Al termine dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Sondrio, è stata disposta nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della prossima udienza fissata per il 20 marzo.

 

 







Written by: Giuliano Padroni

Rate it

Previous post

Nuova Sondrio, un punto a Crema con il rammarico per un rigore negato

News

Nuova Sondrio, un punto a Crema con il rammarico per un rigore negato

La Nuova Sondrio esce con un punto dallo stadio Voltini di Crema, al cospetto di una delle formazioni più in forma del girone e prosegue la sua marcia verso l’obiettivo della salvezza. Non senza recriminare però per un fallo da rigore apparso nettissimo, che avrebbe potuto cambiare volto all’incontro. La giornata numero otto del girone di ritorno del campionato di serie D vedeva sfidarsi due squadre con defezioni importanti dovute […]

today10 Febbraio 2025 31