TEGLIO – TIRANO – SERNIO – LOVERO – Brevi chiusure al traffico veicolare interesseranno le strade provinciali n. 21 “Panoramica dei Castelli” e n. 26 “del Campone” nei giorni 12 e 13 febbraio 2025. La decisione è stata presa dal dirigente competente, in seguito alla richiesta pervenuta dal Consorzio Turistico Media Valtellina, al fine di consentire le riprese video e fotografiche per la realizzazione di un programma televisivo.
Le chiusure, della durata massima di 15 minuti ciascuna, saranno attuate a tratti, in base alle esigenze della produzione, tra le ore 8:30 e le 17:30.
Tratti interessati:
SP n. 21 “Panoramica dei Castelli”: dal km 17+800B al km 24+700, nel comune di Teglio.
SP n. 26 “del Campone”: dal km 0+000 al km 4+550, nei comuni di Tirano, Sernio e Lovero.
La regolazione del traffico sarà gestita dal personale della Polizia Stradale di Sondrio, che avrà anche il compito di verificare la sicurezza del транзито prima di consentire la ripresa della circolazione.
Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni del personale presente sul posto, al fine di garantire la sicurezza di tutti.
A partire dall'11 febbraio 2025, la strada provinciale n. 8 Dir. A "Bivio per Albaredo - Bema" sarà soggetta a chiusure totali al traffico, alternate a brevi interruzioni, per consentire l'avanzamento dei lavori di miglioramento della sicurezza. Interruzioni programmate Le chiusure, della durata massima di 30 minuti ciascuna, si concentreranno nella fascia oraria tra le 8:00 e le 18:00, dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), nel tratto compreso […]