Riportiamo qui di seguito il comunicato di Fratelli d’Italia Sondrio.
La violenta rapina ai danni di un sondriese in località Porto di Albosaggia ad opera di alcuni nordafricani sabato notte (fonte giornalistica), rilancia l’allarme sicurezza in città e in provincia, già sollevato in passato da Fratelli d’Italia Sondrio. Ormai non si tratta più di percezione di insicurezza ma di un vero e proprio aumento della criminalità, per questo Fratelli d’Italia Sondrio esprime preoccupazione per l’aumento di episodi legati a rapine, risse, truffe e furti che quotidianamente avvengono nel capoluogo e in provincia ai danni di cittadini onesti.
Per siffatto motivo crediamo che si debba convocare al più presto il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di studiare con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, ai quali va sempre il nostro plauso, metodi di contrasto a questa criminalità diffusa che ha colpito anche la nostra valle, prima che la situazione sfugga al controllo dell’Autorità e Sondrio diventi, come altre realtà più o meno grandi, ostaggio di criminali pericolosi.
il Presidente del Circolo di Sondrio di Fratelli D’Italia,
La violenta rapina ai danni di un sondriese in località Porto di Albosaggia ad opera di alcuni nordafricani sabato notte, rilancia l’allarme sicurezza in citta e in provincia, già sollevato in passato da Fratelli d’Italia Sondrio. Ormai non si tratta più di percezione di insicurezza ma di un vero e proprio aumento della criminalità, per questo Fratelli d'Italia Sondrio esprime preoccupazione per l’aumento di episodi legati a rapine, risse, truffe […]