Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Il quartiere di Scarpatetti a Sondrio si prepara ad accogliere il ritorno di “Scarpabellando”, il tradizionale mercatino di arte, artigianato e antiquariato che anima le vie del borgo. L’edizione di quest’anno, ricca di novità e collaborazioni, vedrà però un cambiamento nella data del primo appuntamento.
Inizialmente previsto per il 22 marzo, il primo evento di “Scarpabellando” è stato infatti rimandato a domenica 30 marzo. La decisione è stata presa dagli organizzatori per garantire le migliori condizioni per lo svolgimento della manifestazione, viste le previsioni meteo avverse.
“Scarpabellando” si conferma come un’occasione unica per scoprire oggetti unici, frutto della creatività e dell’ingegno di artigiani e collezionisti.
Il mercatino tornerà poi ad animare il quartiere nelle seguenti date:
Ogni domenica, dalle 10:00 alle 18:00, le vie di Scarpatetti si trasformeranno in un vivace crocevia di arte, artigianato e curiosità.
L’Associazione Culturale Scarpatetti, organizzatrice dell’evento, invita tutti a partecipare numerosi a questa edizione di “Scarpabellando”, che si preannuncia ricca di sorprese e novità.
Written by: Elena Botta