News

Fiera di Autunno di Morbegno 2025, al via le nuove iscrizioni: metà degli spazi già prenotati

today24 Maggio 2025 45

Sfondo
share close






Morbegno Panorama

La manifestazione si svolgerà dal 14 al 16 novembre. Gli organizzatori: “Adesioni già oltre il 50%”

Ha superato il 50% il numero di conferme da parte degli espositori storici della Fiera di Autunno di Morbegno, e ora la manifestazione apre ufficialmente le iscrizioni a tutti coloro che vorranno partecipare alla prossima edizione, in programma dal 14 al 16 novembre 2025 al Polo Fieristico Provinciale della città.

L’invito è rivolto ad aziende, artigiani, produttori e operatori economici interessati a mettersi in mostra in una delle fiere più frequentate della Valtellina, appuntamento fisso dell’autunno morbegnese.

Tante soluzioni per esporre

L’organizzazione mette a disposizione diverse formule di partecipazione: si parte dalla sola superficie nuda, adatta a chi preferisce curare in autonomia l’allestimento, fino ad arrivare a stand preallestiti di varie dimensioni – 30, 50 e 100 metri quadrati – pensati per realtà che necessitano di visibilità e spazio operativo.

Per chi desidera una soluzione più semplice, è disponibile anche il tavolo espositivo in spazio condiviso, ideale per piccoli produttori e artigiani locali.

Servizi personalizzati

Oltre agli spazi, l’ente organizzatore offre anche un servizio completo di allestimento: tavoli, sedie, banchi reception, moquette, scaffali e la possibilità di personalizzare graficamente le pareti dello stand, rendono la partecipazione semplice e professionale anche per chi arriva da fuori.

Come partecipare

Per ricevere tutte le informazioni utili su modalità di iscrizione, costi e disponibilità, è possibile contattare il Responsabile Acquisizioni Espositori al numero 388 477 9662 (anche via WhatsApp) oppure scrivere a [email protected].

Confermata la crescente adesione già in fase preliminare, gli organizzatori consigliano agli interessati di prenotare con anticipo, vista la rapidità con cui gli spazi stanno andando esauriti.







Scritto da: Elena Botta

Rate it