Attualità

Supporto all’internazionalizzazione: la Banca Popolare di Sondrio sostiene Go International

today30 Giugno 2025 89

Sfondo
share close






Imagoeconomica 1338728
Banca Popolare di Sondrio annuncia il suo sostegno a Go International, la fiera dei servizi per l’export organizzata da Trade Events e Aice, l’Associazione Italiana Commercio Estero con cui l’istituto di credito collabora da anni.

Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione si terrà a Milano presso Alliance Mico dal 17 al 18 settembre e vedrà la presenza di oltre 200 espositori che offriranno supporto all’internazionalizzazione, oltre che una ricca agenda di workshop e consulenze personalizzate.

Allo stand dedicato, il personale della banca accoglierà le imprese visitatrici informandole sui prodotti bancari, assicurativi e finanziari pensati per aiutarle nell’ affrontare le sfide del commercio globale. Oltre alla presenza espositiva, alcuni specialisti della BPS interverranno in qualità di relatori al panel “Navigare l’instabilità: il Trade Finance come vantaggio competitivo” in programma il 17 settembre dalle 14.40 alle 15.40.

Tra le principali novità di Go International 2025 si segnalano: il Buyer Program, un’opportunità di business concreta per le aziende italiane interessate ad incontri B2B con operatori provenienti da Paesi esteri e le nuove aree tematiche “America Latina Expo” e “Africa International Expo”, due piattaforme ideali per esplorare le tendenze più innovative nei settori chiave dell’economia latino-americana e africana.

Per ottenere il badge gratuito di accesso, è possibile consultare la notizia dedicata sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it, oppure rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/156, e-mail: [email protected]).

Sondrio, 26 giugno 2025







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

Val di Mello, escursionista soccorso dal CNSAS: intervento del Soccorso Alpino domenica 29 giugno

Cronaca

Val di Mello, escursionista soccorso dal CNSAS: intervento del Soccorso Alpino domenica 29 giugno

Intervento del Soccorso Alpino in Val di Mello, frazione del comune di Valmasino, domenica 29 giugno 2025 nel pomeriggio, intorno alle ore 16:00. Una squadra del CNSAS – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, Stazione di Valmasino (VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna), è intervenuta per prestare assistenza a un uomo di 70 anni durante un’escursione. L’escursionista, un medico esperto, ha accusato un malessere durante la camminata, rendendo necessario l’intervento dei […]

today30 Giugno 2025 234


Post simili

Cronaca

Frana a Valdisotto dopo un violento temporale: chiusa la SP27, evacuazioni in elicottero. In corso le operazioni dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 giugno, un violento nubifragio si è abbattuto su Valdisotto, causando smottamenti e gravi disagi in più zone del territorio comunale. Le forti precipitazioni hanno provocato una frana dalla Val Novalena, che ha invaso la Strada Provinciale 27, costringendo alla chiusura del tratto tra le […]

today30 Giugno 2025 583 2