Cultura e Tradizioni

Riapre il giardino sud di Palazzo Muzio

today18 Luglio 2025 50

Sfondo
share close






f37ad76d f016 401e bb9e b3a2744be24f

Dopo anni di chiusura, torna finalmente accessibile alla cittadinanza il Giardinetto Sud di Palazzo Muzio. 

Grazie a un intervento di pulizia e riqualificazione il giardino è stato restituito alla sua originaria bellezza ed è stato ufficialmente riaperto al pubblico.

Il giardino sarà accessibile dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle 16.30, e il venerdì fino alle ore 12.00. Sabato e domenica resterà chiuso.

Fresco, piacevole e curato, il Giardinetto Sud rappresenta un angolo di quiete e bellezza nel cuore della città dove fermarsi per una pausa o semplicemente per godere di un ambiente accogliente. 

L’Amministrazione invita tutti i cittadini a frequentarlo con rispetto e attenzione per preservarne il decoro e garantire a tutti un’esperienza piacevole.

Un nuovo spazio pubblico per tutti: rispettiamolo e manteniamolo così com’è – bello, curato e aperto.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Biblioteca Rajna: finanziato il progetto per nuova segnaletica e illuminazione dei depositi

Cultura e Tradizioni

Biblioteca Rajna: finanziato il progetto per nuova segnaletica e illuminazione dei depositi

La Biblioteca Rajna si prepara a un nuovo intervento di ammodernamento grazie al finanziamento ottenuto da Regione Lombardia nell’ambito dell’Avviso unico 2025 per le attività culturali. Il progetto, dal titolo “In cammino tra i libri: segnaletica per una biblioteca più accessibile”, punta a migliorare la fruizione degli spazi da parte di tutti gli utenti, con un focus su accessibilità fisica, sensoriale e cognitiva. Segnaletica moderna e nuovi impianti per i […]

today18 Luglio 2025 9