La serie di test amichevoli precampionato si arricchisce di un altro importante appuntamento per la Nuova Sondrio guidata da mister Marco Amelia.
Sul campo in erba della Castellina domenica 17 agosto alle 17.30 tutti i sostenitori biancazzurri avranno la possibilità di osservare i propri beniamini in quella che di fatto sarà la presentazione della squadra attesa al prossimo campionato di serie D.
Avversario di turno sarà il Celle Varazze, formazione neopromossa nella quarta serie dopo un percorso esaltante, che in due stagioni ha portato la squadra ligure ad approdare dapprima in Eccellenza e successivamente in serie D.
Guidata da mister Mario Pisano, la compagine nata nel 2022 dalla fusione di due cittadine presenta nelle sue file giocatori di sicura esperienza insieme a giovani determinati a ben figurare. Nello staff del club ligure troviamo anche David Balleri, ex giocatore di Parma, Sampdoria, Lecce e Livorno tra le altre, che ha condiviso 130 partite con Marco Amelia proprio con la maglia della squadra toscana.
Per l’occasione la società guidata da Michele Rigamonti ha deciso di fissare il prezzo del biglietto d’ingresso a 5 euro. Entrata gratuita per i minori di 14 anni e per gli Over 65.
Prima di questo appuntamento, mercoledì 6 agosto è fissato il confronto con il Lecco alle 19 sul campo lariano. L ’ultimo test prima del via alla stagione ufficiale è invece in programma giovedì 21 agosto a Milanello con il Milan Futuro.
Domani alle 17 saranno resi noti i nove gironi del campionato di serie D che scatterà domenica 7 settembre, mentre il 24 agosto sarà la Coppa Italia ad alzare il sipario sulla nuova annata. Anche in questo caso il tabellone degli incontri dovrebbe essere reso noto a breve.
DELEBIO - Attivazione intorno alle 21 di ieri sera per la Stazione di Morbegno del CNSAS – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, a seguito di una richiesta di soccorso riguardante una donna di 51 anni. L’infortunio è avvenuto a circa 1700 metri di quota, nei pressi dell’Alpe Legnone. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso di AREU – Agenzia regionale emergenza urgenza – decollato dalla base […]