Cronaca

Sondrio, schianto in viale dello Stadio: motociclista di 47 anni finisce in ospedale

today16 Settembre 2025 410

Sfondo
share close






Infermiera 118 ambulanza india Napoli

Incidente stradale nel primo pomeriggio a Sondrio, all’altezza della rotonda di viale dello Stadio. Una moto e un’autovettura si sono urtate in modo violento per cause ancora in corso di accertamento. Secondo le prime ipotesi, a provocare il sinistro potrebbe essere stata una manovra azzardata del conducente dell’auto.

La peggio l’ha riportata la motociclista, una donna di 47 anni, che dopo l’impatto è caduta sull’asfalto. Nonostante il trauma, la donna è rimasta cosciente e, con grande sangue freddo, è riuscita a rimanere seduta in attesa dei soccorsi.

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’auto medica: i sanitari le hanno applicato immediatamente un collare cervicale prima del trasporto all’ospedale di Sondrio. È arrivata al pronto soccorso in codice giallo, quindi in condizioni serie ma non critiche.

Gli agenti intervenuti hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre il traffico in zona ha subito inevitabili rallentamenti durante le operazioni di soccorso.







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

Sondrio, ammonimento della Polizia di Stato a un uomo per stalking sulla ex compagna

Cronaca

Sondrio, ammonimento della Polizia di Stato a un uomo per stalking sulla ex compagna

La Polizia di Stato di Sondrio ha adottato la misura di prevenzione dell’ammonimento nei confronti di un uomo di 49 anni residente in provincia, responsabile di comportamenti persecutori e violenza psicologica nei confronti della sua ex compagna. Il provvedimento, emanato dal Questore, rientra nelle attività preventive contro episodi di stalking e condotte ossessive, con l’obiettivo di tutelare vittime fragili che vivono in uno stato di ansia e paura. Secondo quanto […]

today16 Settembre 2025 144