Eventi

Aperitivo di Networking BNI Valtellina: business, territorio e solidarietà

today22 Settembre 2025 19

Sfondo
share close






flyer24settembreBNI page 0001

Un evento esclusivo per imprenditori e professionisti in Valtellina

Il 24 settembre 2025 alle ore 18:30, presso l’Agriturismo Il Bisteca di Talamona (SO), si terrà l’Aperitivo di Networking BNI Valtellina, un appuntamento pensato per imprenditori, aziende e professionisti che vogliono sviluppare nuove connessioni di business e rafforzare il legame con il territorio.

Networking e business in Valtellina

L’iniziativa, organizzata dal capitolo BNI Valtellina, offrirà ai partecipanti l’opportunità di:

  • creare nuove relazioni professionali;

  • condividere opportunità di crescita;

  • generare collaborazioni strategiche tra aziende locali.

Grazie al metodo BNI, basato sullo scambio di referenze, il capitolo valtellinese conta già 20 membri attivi e ha sviluppato oltre 25 milioni di euro di fatturato.

Solidarietà: un business che fa bene al territorio

L’evento avrà anche una forte valenza solidale: la quota di partecipazione, pari a 20 euro a persona, sarà interamente devoluta ad ANFFAS Sondrio, associazione impegnata da anni nel sostegno a famiglie e ragazzi colpiti dall’autismo.

“Crediamo che il vero valore del business non sia solo nel fatturato, ma anche nella capacità di generare impatto positivo sulla comunità”, sottolinea Alessandro Piazza, Presidente Pro Tempore di BNI Valtellina.

Dettagli evento

  • Data: martedì 24 settembre 2025

  • Ora: 18:30

  • Location: Agriturismo Il Bisteca – Talamona (SO)

  • Quota di partecipazione: 20 euro (donati ad ANFFAS Sondrio)







Scritto da: Elena Botta

Rate it

Articolo precedente

BANDO RECAP, SERTORI: NUOVO INCREMENTO DELLA DOTAZIONE DI 23 MILIONI: “UN BEL TRAGUARDO, COMPLESSIVENTE SONO 90 I MILIONI STANZIATI”

Ambiente e Territorio

BANDO RECAP, SERTORI: NUOVO INCREMENTO DELLA DOTAZIONE DI 23 MILIONI: “UN BEL TRAGUARDO, COMPLESSIVENTE SONO 90 I MILIONI STANZIATI”

Un milione di euro a Talamona Nuovo ed ulteriore incremento della dotazione del bando Recap pari a 23.447.798 euro, approvato oggi dalla Giunta lombarda, su proposta dell'assessore regionale a Enti locali, Montagna, Risorse energetiche e Utilizzo risorsa idrica, Massimo Sertori. Il bando Recap è pensato per il sostegno a interventi di ristrutturazione e riqualificazione per l'efficientamento energetico di strutture e impianti pubblici: in particolare, a essere interessati dai benefici del […]

today22 Settembre 2025 40