Si è svolta martedì nella Sala Consiliare del Comune di Villa di Tirano la conferenza stampa di presentazione del Concerto per la Vita AIDO 2025, l’appuntamento musicale e solidale che vedrà protagonista Fausto Leali, special guest della serata insieme alla J.B. Band, che proporrà le più belle canzoni degli anni ’70 e ’80.
All’incontro erano presenti l’Assessore alla Cultura Daniela Morelli, il Direttore Artistico Mario Mariani, la Presidente di AIDO Provinciale Ornella Foppoli, il Presidente di AIDO Bormio e Valli Erasmo Schivalocchi, il Presidente di AIDO Intercomunale Tirano Fabio Omodei e il Presidente di AIDO Gruppo Intercomunale di Sondrio Riccardo Redaelli, a testimonianza della forte sinergia tra istituzioni e associazioni del territorio.
L’evento si terrà sabato 25 ottobre alle ore 21.00 al Centro Polifunzionale di Villa di Tirano.
Il Concerto per la Vita AIDO non è solo musica, ma un inno alla cultura del dono, alla solidarietà e alla generosità che l’Associazione Italiana per la Donazione di Organi porta avanti ogni giorno con impegno e dedizione.
“Anche da Sondrio saremo in tante e tanti a Roma per la grande manifestazione nazionale “Democrazia al Lavoro” di sabato 25 ottobre, che vedrà in piazza la Cgil e le associazioni de La via Maestra in una importante mobilitazione per la pace e per un modello di sviluppo sostenibile”, spiega Michela Turcatti, Segretaria generale della Cgil di Sondrio. La Cgil chiama in piazza San Giovanni a Roma i cittadini […]