Attualità

Chiusura totale della Strada Provinciale n. 10 “dei Cech Orientale” a Civo il 6 novembre 2025

today5 Novembre 2025 19

Sfondo
share close






asfaltatura
La Provincia di Sondrio comunica la chiusura totale al traffico veicolare e pedonale della Strada Provinciale n. 10 “dei Cech Orientale”, in corrispondenza del ponte sul torrente Tovate, al km 8+950, nel territorio del Comune di Civo.

La chiusura sarà in vigore giovedì 6 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle ore 16:00, per consentire l’esecuzione in sicurezza di interventi di manutenzione e verifiche tecniche sul ponte.

Durante l’orario di chiusura non sarà consentito il transito di veicoli e pedoni. Si invitano pertanto i residenti e gli utenti della strada a programmare con anticipo gli spostamenti e a utilizzare percorsi alternativi indicati dalla segnaletica in loco.

La riapertura al traffico è prevista al termine dei lavori, salvo eventuali proroghe dovute a condizioni meteo o esigenze tecniche.
Per aggiornamenti e informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della Provincia di Sondrio.







Scritto da: Giuliano Padroni

Rate it

Articolo precedente

SILP CGIL Sondrio: mobilitazione il 6 novembre per la Polizia Stradale — “Sicurezza e dignità del lavoro subito”

Cronaca

SILP CGIL Sondrio: mobilitazione il 6 novembre per la Polizia Stradale — “Sicurezza e dignità del lavoro subito”

La Segreteria Provinciale SILP CGIL di Sondrio annuncia una mobilitazione a sostegno della Polizia Stradale, prevista per il 6 novembre, con un presidio davanti al Compartimento Polizia Stradale di Milano, piazza Prealpi. L'iniziativa, che si svolgerà contestualmente in varie realtà italiane, nasce dalla crescente preoccupazione per le condizioni di lavoro degli operatori e per la sicurezza stradale nelle nostre città e nelle aree extraurbane circostanti. "Contrariamente a quanto disposto con […]

today5 Novembre 2025 7