Tragedia sfiorata a Forcola: auto gira col treno in arrivo e sbarre incredibilmente alzate
Tragedia sfiorata a Forcola: auto svolta mentre il treno arriva e il passaggio a livello ha le sbarre alzate. Momento assurdo immortalato in foto.
play_arrow
Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Non è sopravvissuto alle gravissime ferite Luciano Pozzi, 55 anni, rimasto coinvolto nel violento incidente avvenuto martedì 4 novembre lungo la Statale 38, nel tratto che attraversa Lovero.
Pozzi, originario di Mazzo di Valtellina, imbianchino e padre di quattro figli, era stato trasferito d’urgenza all’ospedale Morelli di Sondalo subito dopo l’impatto tra la sua moto e un’automobile. Le profonde lesioni al torace e alla testa, aggravate da un pneumotorace, si sono rivelate irreversibili: nonostante l’operazione e il successivo ricovero in terapia intensiva, l’uomo è deceduto poche ore dopo.
I carabinieri, coordinati dal capitano Riccardo Angeletti, stanno ancora raccogliendo testimonianze e verificando gli elementi utili a chiarire con precisione la dinamica dello scontro.
Scritto da: Elena Botta
Tragedia sfiorata a Forcola: auto svolta mentre il treno arriva e il passaggio a livello ha le sbarre alzate. Momento assurdo immortalato in foto.
Dal 6 all’11 novembre il Salotto Boffi di Morbegno ospita la mostra Arte Sacra, un’esposizione che unisce poesia, pittura e spiritualità, offrendo al pubblico un percorso culturale aperto a credenti e non credenti. «Era una mostra che desideravo realizzare da tempo e che, nell’anno Giubilare, grazie alla collaborazione con altri […]
today7 Novembre 2025 27 1