Cronaca

Aveva cocaina e hashish: arrestato a Villa di Tirano

today29 Dicembre 2025 709

Sfondo
share close






Bando concorso pubblico per diventare Carabinieri 1

Nella notte del 28 dicembre, in Villa di Tirano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e al traffico di sostanze stupefacenti, intensificati con l’approssimarsi delle festività di fine anno, hanno proceduto al controllo di un uomo classe ‘93 pregiudicato residente nel bresciano che, sebbene abbia tentato di darsi alla fuga e di disfarsi della sostanza stupefacente da lui detenuta, veniva raggiunto e fermato.

I due involucri gettati dal finestrino sono stati prontamente recuperati, accertando che gli stessi contenevano rispettivamente gr. 102 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr. 9 di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Le successive operazioni di perquisizione personale, dell’auto e domiciliare hanno consentito di rinvenire ulteriori gr. 3,5 di hashish e nr.2 bilancini elettronici di precisione.

Il pregiudicato residente nel Bresciano è stato tratto in arresto e portato presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.







Scritto da: Paolo Croce

Rate it

Articolo precedente

Stop ai fuochi artificiali: Legambiente invita a festeggiare il 2026 nel segno della pace e della sostenibilità

Attualità

Stop ai fuochi artificiali: Legambiente invita a festeggiare il 2026 nel segno della pace e della sostenibilità

Dire stop ai fuochi artificiali è un primo passo simbolico e concreto per iniziare il 2026 all’insegna della pace, del rispetto dell’ambiente e della tutela degli esseri viventi. È l’appello lanciato da Legambiente, che invita cittadini e istituzioni a ripensare il modo di celebrare il Capodanno e le ricorrenze, abbandonando una tradizione sempre più dannosa e anacronistica. Il 2025 si chiude come un anno profondamente segnato dai conflitti armati, ancora […]

today29 Dicembre 2025 90