I Martedì del CAI alla scoperta del Regno di Lo
La sezione di Sondrio del CAI ha dedicato una serata alla Valle del Mustang: storia, paesaggi e ricordi della spedizione del 2018. #CAI #Mustang #Regnodilo #Himalaya
play_arrow
Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
La Prefettura di Sondrio avvia la selezione di due componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enea Mattei di Morbegno per il quadriennio 2027-2030. Le candidature dovranno essere presentate entro il 10 novembre 2026.
La Fondazione Enea Mattei di Morbegno si prepara al rinnovo del proprio Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2027-2030. La Prefettura di Sondrio ha reso noto l’avvio della procedura per l’individuazione di due componenti dell’organo amministrativo, secondo quanto previsto dall’articolo 4 dello Statuto della Fondazione.
L’ente morale, riconosciuto con Decreto del Presidente della Repubblica dell’8 dicembre 1959, n. 1357, ha sede nel Comune di Morbegno.
Come stabilito dall’articolo 4 dello Statuto, i due componenti del Consiglio di Amministrazione dovranno essere scelti esclusivamente tra i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Morbegno.
Il possesso di questo requisito è quindi indispensabile per poter partecipare alla selezione.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare la propria candidatura alla Prefettura di Sondrio, allegando un curriculum vitae et studiorum dettagliato, contenente le informazioni relative al percorso formativo e professionale.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al 10 novembre 2026.
La procedura consentirà di individuare i due rappresentanti che entreranno a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enea Mattei per il prossimo quadriennio.
Scritto da: Elena Botta
La sezione di Sondrio del CAI ha dedicato una serata alla Valle del Mustang: storia, paesaggi e ricordi della spedizione del 2018. #CAI #Mustang #Regnodilo #Himalaya