News

CAMPIONATO CSI SONDRIO DI CALCIO A 7 OPEN: IN PROMOZIONE POLIFAEDO CAMPIONE.

today23 Maggio 2024 147

Background
share close






IMG 20240518 WA0025
 

RISULTATI 25a GIORNATA ECCELLENZA E 22a GIORNATA PROMOZIONE

 

26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Penultima giornata del Campionato di Eccellenza ed è ancora testa a testa tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fondazione Mediolanum appaiate in vetta alla classifica a 56 punti dopo aver vinto, rispettivamente, 4 a 2 contro il Finarc GS Castionetto e 4 a 1 contro il Samolaco. Seguono a 52 punti i malenchi del Real Magnan che strapazzano l’AS Grosotto (7 a 3 il risultato). Vittorie casalinghe anche per il Villa C7 Metior (2 a 0 contro Born to dreams Castione) e Caspoggio (5 a 1 versus Calcio a 7 Mese). In trasferta fanno festa il Novate Autocerfoglia (8 a 2 contro il CSI Valmasino) e Fusine Valtellina Giochi Maker (6 a 5 contro Campodolcino). Il capocannoniere Daniel Moretti inizia già a festeggiare grazie alle 45 reti realizzate.

 

15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Veni, vidi, vicit. Si potrebbe riassumere così il successo della Polifaedo che alla prima partecipazione al Campionato di calcio a 7 Open targato CSI ha sbaragliato il campo. “Siamo partiti con 3 sconfitte consecutive, poi contro lo Sporting Club Livigno, in trasferta, è arrivata la prima vittoria e da lì ci siamo sbloccati – racconta il presidente della Polifaedo Stefano Papa – la squadra si è man mano ammalgamata e nel girone di ritorno abbiamo infilato una serie continua di successi, fino alla realizzazione del sogno finale di essere campioni. A ciò si aggiunge la vittoria nella classifica marcatori del nostro “Cobra”, alias Michele Paganoni”.

Festa grande quindi, con tanto di fumogeni in campo al termine del match tra Grosso Impianti e Polifaedo che finisce 1 a 3 e porta la squadra di mister Rossetti e del vice Pono a quota 49 punti, a due lunghezze dall’EDAC 6 Campanili che vince 4 a 3 contro la Polisportiva Andalo. Al terzo posto con 42 punti lo Sporting Club Livigno che fa felice il pubblico di casa superando l’US Talamonese 5 a 2. Vittoria in trasferta per Webtek Rist al Crap contro Polisportiva Colorina (4 a 3), mentre sul campo di casa Scacchi Matti batte Impresa Rigamonti 4 a 1. Turno di riposo per l’ASD Mello.

 

Risultati completi: https://www.csisondrio.it/categoria/attivita/calcio/

 

Cristina Speziale

Addetto stampa Comitato CSI di Sondrio







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

CARABINIERI TAG

News

Travolse carabiniere a un posto di blocco a Novate Mezzola, 29enne di Dubino condannato a tre anni per lesioni

Era accusato di tentato omicidio per aver investito, secondo la Procura di Sondrio con l'intenzione di ucciderlo, un carabiniere che gli aveva intimato l'alt lungo la strada provinciale numero 2 a Novate Mezzola, in Valchiavenna, provocandogli lesioni gravissime, tra cui la frattura di tre vertebre, con prognosi di oltre 40 giorni. Alla sbarra questa mattina in Tribunale a Sondrio Moreno Maraffio, 29enne residente a Dubino. Il giovane, nonostante il giudice […]

today23 Maggio 2024 292 1