Conferma nel Direttivo per Paolo Bassi e GiovanniBesio.
Durante l’Assemblea elettiva ribadita l’importanza dei servizi personalizzati dedicati ai clienti.
Marco Antonucci, titolare dell’omonima agenzia di assicurazionecon uffici a Sondrio(“Zurich”e“Italiana Assicurazioni”)èilnuovopresidentedelGruppo Servizi alleImprese, realtà attivadal 2009all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.
Nel Consiglio direttivo, confermatiil morbegnesePaolo Bassi(consulente GruppoAutotorino)eGiovanniBesio(titolare dello StudioBesiodi Tirano).
Questo l’esito dell’Assemblea elettiva che si è riunitanella Sede centrale dell’associazione imprenditoriale per il rinnovo caricheper il quinquennio 2024-2028.IlGruppoè punto di riferimento per le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese del territorio e non solo: si spazia dal settore assicurativo al mondodell’automotive, dalleconsulenze alla logistica.
Nel corso dell’Assemblea, è stata sottolineata l’importanza del rapporto personalizzato con i clienti:unelemento in grado di fare la differenza,anche nell’era digitale.
"Il Gruppo Servizi alle Imprese è formato da varie tipologie di professionisti – spiega il presidenteMarco Antonucci–,tutti orientati al cliente.
Le persone che si rivolgono a noi trovano le risposte attese: offriamo servizi “su misura” che oggi assumono un grande valore.
Non siamo un freddo call center con risponditore automatico e per noi i clienti non sono un numero".
RISULTATI 25a GIORNATA ECCELLENZA E 22a GIORNATA PROMOZIONE 26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA Penultima giornata del Campionato di Eccellenza ed è ancora testa a testa tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Fondazione Mediolanum appaiate in vetta alla classifica a 56 punti dopo aver vinto, rispettivamente, 4 a 2 contro il Finarc GS Castionetto e 4 a 1 contro il Samolaco. Seguono a 52 punti i malenchi […]