News

Ardenno, allo stop dei Carabinieri si lancia nel greto del Masino e… sparisce

today11 Gennaio 2025

Background
share close






cc morbegno

Nel tardo pomeriggio di venerdì 10 gennaio i Carabinieri della Stazione di Morbegno guidati dal Lgt. Antonio Sottile, nel corso dei servizi mirati alla prevenzione del fenomeno dei furti in abitazione che recentemente hanno colpito la provincia di Sondrio, ad Ardenno nei pressi del ponte sul torrente Masino hanno intercettato e controllato un’autovettura sospetta, di grossa cilindrata e con targa straniera, che percorreva la strada statale dello Stelvio in direzione della bassa valle.

Alla vista dei militari il conducente ha frenato bruscamente lanciandosi a capofitto nel greto del torrente, riuscendo a sottrarsi al controllo favorito dalle tenebre.

Le immediate ricerche, condotte anche con l’ausilio della squadra di emergenza della protezione civile al fine di tutelare l’incolumità del fuggitivo considerata la pericolosità della zona, hanno dato esito negativo.

Dai primi accertamenti svolti il veicolo è risultato provento di furto commesso in provincia di Bergamo agli inizi del mese di dicembre e, pertanto, posto sotto sequestro per la successiva restituzione al legittimo proprietario.

Sullo stesso sono stati rinvenuti alcuni oggetti e utensili sui quali sono in corso verifiche per accertane la provenienza e la proprietà.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Furto e resistenza a pubblico ufficiale, tre fogli di via obbligatori per due uomini e una donna

News

Furto e resistenza a pubblico ufficiale, tre fogli di via obbligatori per due uomini e una donna

Nell’ambito delle molteplici attività a carattere preventivo quotidianamente svolte dalla Polizia di Stato di Sondrio, è stato adottato il provvedimento di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio nei confronti di due uomini e una donna responsabili di furto e resistenza a pubblico ufficiale. Due di loro, rispettivamente una donna di 37 anni di origine croate e un uomo di 31 anni di origini italiane, entrambi residenti in provincia, nello scorso […]

today11 Gennaio 2025 11