play_arrow
Radio TSN La radio della provincia di Sondrio
Anche nel 2025, Iperal, in collaborazione con la Fondazione AG&B Tirelli Onlus, conferma il suo impegno solidale con l’iniziativa “La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale”, a sostegno di Organizzazioni di Volontariato, Onlus e Enti del Terzo Settore.
Per questa edizione, Iperal e la Fondazione AG&B Tirelli Onlus mettono a disposizione un montepremi totale di 325.000 euro, destinato a 250 associazioni attive nelle seguenti aree territoriali:
I fondi saranno assegnati in base ai voti espressi dai clienti Iperal, con premi da 500 a 8.000 euro così suddivisi:
✅ 8.000 euro alle prime tre classificate di ogni area
✅ 4.000 euro alla quarta classificata
✅ 2.000 euro dal quinto al decimo posto
✅ 1.000 euro dall’undicesimo al ventesimo
✅ 500 euro per tutte le altre organizzazioni partecipanti
📌 Dal 17 febbraio al 2 marzo 2025, Organizzazioni di Volontariato, Onlus e Enti del Terzo Settore potranno candidarsi online su www.iperalperilsociale.it, dove troveranno i requisiti e le modalità di partecipazione.
📌 Dal 23 aprile al 25 maggio 2025, i clienti Iperal titolari di CartAmica riceveranno “cuori” per ogni 10 euro di spesa e potranno assegnarli all’organizzazione che desiderano supportare.
Negli anni, “La Spesa che fa bene – Iperal per il Sociale” si è affermata come un’iniziativa di riferimento per la solidarietà locale, offrendo un aiuto concreto a centinaia di volontari che ogni giorno lavorano con passione a favore della comunità.
Partecipa anche tu e contribuisci a fare la differenza!
Scritto da: Giuliano Padroni
Finisce 1-1 il confronto tra Real Calepina e Nuova Sondrio Calcio. I valtellinesi passano in vantaggio al 28’ del primo tempo con Longo, tenendo il risultato fino alle battute finali.Al 40’ della ripresa arriva il pareggio dei padroni di casa firmato Lugnan, che fissa il punteggio sull’1-1.