News

DOMENICA 11 SETTEMBRE, A TIRANO, GIORNATA DIOCESANA DELL’AMMALATO PRESIEDE IL CARDINALE OSCAR CANTONI

today9 Settembre 2022 329

Background
share close






maxresdefault

Domenica 11 settembre, a Tirano, si svolgerà la diciottesima Giornata diocesana dell’Ammalato.

Sarà presente il cardinale, Sua Eminenza Oscar Cantoni. L’incontro, promosso e organizzato dalle Sottosezioni Unitalsi di Como e di Sondrio, prevede, dalle ore 9.00, l’accoglienza dei malati. Alle ore 10.30, sul piazzale della Basilica, il cardinale incontrerà i sindaci e le autorità (civili e militari) della provincia di Sondrio.

A seguire, alle ore 11.00, sempre sul sagrato della Basilica, il cardinale Cantoni presiede la Santa Messa. Nel pomeriggio, dalle ore 14.30, è previsto il ritrovo dei malati, il passaggio del Sacro Speco, la recita del Rosario e l’Adorazione eucaristica.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

esame patente auto 2

News

+++SONDRIO, CON MICROCAMERA E AURICOLARE ALL’ESAME DI GUIDA, MA NON RIESCE A FARLA FRANCA+++

Ennesimo tentativo sventato di superare irregolarmente l’esame di teoria per il conseguimento della patente di guida. E’ successo ieri alla Motorizzazione Civile di Sondrio, dove la Polizia stradale ha individuato un soggetto straniero che aveva nascosto addosso un dispositivo elettronico idoneo a trasmettere all’esterno i quesiti dei quiz per poi ricevere così le risposte. Sono presenti, da tempo, delle organizzazioni criminali che forniscono, dietro corrispettivo, apparecchiature elettroniche formate da telecamere […]

today8 Settembre 2022 784 1