News

COSIO VALTELLINO. DASPO WILLY PER UN 40ENNE VALTELLINESE

today3 Novembre 2022 68

Background
share close






Nell’ambito delle molteplici attività di carattere preventivo poste in essere dalla , in data 17 ottobre u.s è stato notificato nei giorni scorsi da parte della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Sondrio, un provvedimento di D.A.C.Ur. (Divieto di Accesso a Locali Pubblici o aperti al Pubblico e ad Esercizi Pubblfci ), nei confronti di un cittadino, di nazionalità italiana, quarantenne residente nel comune di Traona. L’uomo, si era reso responsabile dei reati di minaccia e furto, perpetrati tra il 29 luglio e il 5 agosto scorsi nei confronti del titolare dell’esercizio pubblico “Jonata ”, a Cosio Valtellino.
L’attività di accertamento condotta dal Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine e la segnalazione dei Carabinieri della Stazione di Morbegno, hanno fornito al Questore di Sondrio gli elementi necessari per emettere il provvedimento, il cosiddetto DASPO Willy, che prevede il divieto di accesso e di avvicinamento, per il periodo di un anno, nell’attività commerciale nella quale sono perpetrati i reati.






Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

att storiche sondrio 1 1

News

SONDRIO. ATTIVITÀ STORICHE, ASSESSORE GUIDESI PREMIA 31 IMPRESE CHE RESISTONO E SI RINNOVANO DA OLTRE 40 ANNI

Sono 31 le Attività storiche in Provincia di Sondrio che hanno ottenuto il riconoscimento da Regione Lombardia nel 2022. Si tratta di negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto la propria attività senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni. L'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, ha conferito i premi nel corso di un evento che si è svolto questo pomeriggio alla Camera di Commercio di […]

today3 Novembre 2022 56