News

COSIO VALTELLINO. DASPO WILLY PER UN 40ENNE VALTELLINESE

today3 Novembre 2022 99

Background
share close






il questore emette quattro daspo urbano

Nell’ambito delle molteplici attività di carattere preventivo poste in essere dalla , in data 17 ottobre u.s è stato notificato nei giorni scorsi da parte della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Sondrio, un provvedimento di D.A.C.

Ur. (Divieto di Accesso a Locali Pubblici o aperti al Pubblico e ad Esercizi Pubblfci ), nei confronti di un cittadino, di nazionalità italiana, quarantenne residente nel comune di Traona.

L’uomo, si era reso responsabile dei reati di minaccia e furto, perpetrati tra il 29 luglio e il 5 agosto scorsi nei confronti del titolare dell’esercizio pubblico “Jonata ”, a Cosio Valtellino.

L’attività di accertamento condotta dal Dirigente della Divisione Polizia Anticrimine e la segnalazione dei Carabinieri della Stazione di Morbegno, hanno fornito al Questore di Sondrio gli elementi necessari per emettere il provvedimento, il cosiddetto DASPO Willy, che prevede il divieto di accesso e di avvicinamento, per il periodo di un anno, nell’attività commerciale nella quale sono perpetrati i reati.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

att storiche sondrio 1 1

News

SONDRIO. ATTIVITÀ STORICHE, ASSESSORE GUIDESI PREMIA 31 IMPRESE CHE RESISTONO E SI RINNOVANO DA OLTRE 40 ANNI

Sono 31 le Attività storiche in Provincia di Sondrio che hanno ottenuto il riconoscimento da Regione Lombardia nel 2022. Si tratta di negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto la propria attività senza interruzioni per un periodo non inferiore a 40 anni. L'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, ha conferito i premi nel corso di un evento che si è svolto questo pomeriggio alla Camera di Commercio di […]

today3 Novembre 2022 91