News

LOMBARDIA. STAGIONE INVERNALE, REGIONE AL FIANCO DEGLI UNDER 16: SKIPASS E LEZIONI DI SCI CON PROMOZIONI ECCEZIONALI

today18 Novembre 2022 103

Background
share close






CARDS RL face SKIPASS 2022

Dal 12 fino al 24 dicembre i ragazzi minori di 16 anni residenti in Lombardia potranno, scaricando un voucher dal sito www.

skipasslombardia.it , recarsi alle casse delle stazioni sciistiche della regione e ricevere un giornaliero (massimo 2 per ogni ragazzo) per vivere una giornata di sport e passione sulle piste innevate delle località alpine lombarde.

Il costo del voucher è di 5 euro.

In parallelo anche le Scuole Sci (alpino e nordico) e Snowboard lombarde, coordinate dal Collegio dei Maestri di sci e dall’Associazione dei Maestri di Sci della Lombardia, offrono l’opportunità di usufruire di una lezione al costo simbolico di 5 euro a lezione.

Obiettivo, far sì che tutti possano scoprire l’emozione di sciare in totale sicurezza, accompagnati dai professionisti della neve.

“Anche quest’anno – spiega il presidente Attilio Fontana – Regione Lombardia vuole offrire ai suoi giovani un’interessante opportunità con l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e all’aria aperta, apprezzando la bellezza e l’unicità delle sue montagne.

Questo appuntamento è giunto al quarto anno e ha riscosso in passato un entusiasmo e una risposta veramente importante, uno slancio che ci ha spinti a rinnovare l’impegno”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

MASSIMILIANO FRANCHETTI

News

CONFERENZA DEI SINDACI: MASSIMILIANO FRANCHETTI ELETTO ALLA PRESIDENZA

Martedì scorso l'insediamento del principale strumento di integrazione tra i servizi sanitari, sociosanitari e sociali La Conferenza dei Sindaci, composta dai primi cittadini dei 93 Comuni compresi nel territorio dell'Asst Valtellina e Alto Lario, a seguito della riorganizzazione degli organismi istituzionali, secondo quanto previsto dalla Legge regionale 22/2021, si è riunita martedì scorso nella Sala consiglio di Palazzo Muzio, sede della Provincia, organizzata dall'Asst. In apertura di seduta, il direttore […]

today18 Novembre 2022 83