News

Rugby. Sondrio-Parabiago 55-3

today27 Marzo 2023 159 1

Background
share close






2303260119 SO Parabiago

Nuove divise per la RFCOM Sondrio e vittoria netta contro Parabiago

La RFCOM Sondrio si presenta alla gara contro la cadetta del Parabiago con le nuove divise da gioco disegnate dal responsabile merchandising Massimo Vanotti, presentate alla presenza di Stefano Piasini, main sponsor del Sondrio Rugby e del presidente Sciaresa.

Le nuove divise RFCOM Sondrio

La nuova maglia della RFCOM Sondrio presenta una vetta stilizzata del Pizzo Scalino sulla parte bianco-azzurra a strisce orizzontali, ben evidenziata dalla scritta RFCOM dello sponsor principale.

La partita contro Parabiago

Dopo i primi tre punti del Parabiago, la RFCOM Sondrio ha messo a referto nove mete di cui cinque trasformate per una netta vittoria per 55 a 3.

  • Marcatori: ‘3 cp Parabiago, ‘5 meta Colombini Simone tr Geraghty Fleming, ’10 meta Catania nt, ’15 Lawlor tr Geraghty Fleming, ’33 mt Bombardieri tr GeraghtyFleming, ’38 mt Ciapponi nt, ’42 mt Moretti tr Geraghty Fleming, ’58 mt Colombini Simone nt, ’73 mt Moretti tr Geraghty Fleming, ’76 mt Lawlor nt.
  • Formazione: Schenatti Marco, Colombini Andrea (Schenatti Luca), Lawlor, Geraghty Fleming, Bombardieri (Zampelli), Mazza, Colombini Simone, Giacobbi, De Simone (Volontè), Ambrosini, (Locatelli), Moretti, Stefanetti (Rossi), Piccolo (Moroni), Ciapponi, Catania (Nanotti).
  • Allenatori: Esteban Geraghty Fleming e Bogdan Enache.

In un incontro a senso unico, è stato possibile fare rotazioni nella formazione e dar buon minutaggio a tutti. Da segnalare il ritorno in campo di Giorgio Zampelli autore di una buona prestazione e l’eroica prestazione di Marco Locatelli che ha voluto finire la partita nonostante una probabile frattura al setto nasale.

La RFCOM Sondrio si prepara per il prossimo decisivo impegno in trasferta contro i Lyons Piacenza. In classifica, Cernusco è al primo posto con 36 punti, seguito da Cus Milano con 31, RFCOM Sondrio con 30, Lyons Piacenza con 23, Casalmaggiore con 10, Como con 9, Parabiago e Lecco con 5. RFCOM Sondrio e Lyons Piacenza hanno una partita in meno.







Written by: Radio TSN

Rate it

Previous post

download 4

News

SARÀ ARDENNO A OSPITARE LA RASSEGNA MANDAMENTALE DEI COSTUMI TRADIZIONALI: APPUNTAMENTO DOMENICA 28 MAGGIO

La XIV edizione della Rassegna mandamentale dei costumi tradizionali ha un luogo e una data: si svolgeràdomenica 28 maggio ad Ardenno.La manifestazione, annullata nel 2020 e organizzata in una modalitàalternativa l’anno successo a causa del covid-19, con il 2022 aveva ritrovato la sua dimensione naturale e ilsuo spirito conviviale che, negli anni, l’hanno imposta all’attenzione dei cittadini.Tradizioni, identitàculturale e voglia di condividere e di stare insieme caratterizzano sin dalla sua […]

today27 Marzo 2023 284