News

Piuro, trovato senza vita l’uomo disperso da ieri

today4 Settembre 2023 1954 4

Background
share close






aquafraggia

Si è conclusa nel peggiore dei modi la ricerca di Andrea Sarnataro, 49 anni, di Lecco.

Di lui si erano perse le tracce dalla tarda mattinata di ieri, l’ultimo avvistamento al ponte della Teggiola – cascate dell’Acquafraggia.

Pochi minuti fa il suo corpo senza vita è stato trovato non nel parco delle cascate dell’Acquafraggia, ma in prossimità del torrente Brascìi (brasile) sopra l’abitato di Sarlone.

Andrea Sarnataro dopo la tappa alla sagra dei crotti aveva trascorso la notte al campeggio e nella mattinata di ieri ha raggiunto il parco per trascorrere una giornata al fresco. Avendo problemi di deambulazione legati alla malattia di cui soffriva, gli era stato consigliato di non muoversi, ma evidentemente Andrea ha preferito fare di testa propria.

Non avendo più sue notizie, poco dopo la chiusura del parco sono scattate le ricerche e stamane il sindaco di Piuro Omar Iacomella ha postato sul proprio profilo Facebook la foto dell’uomo, invitando chi lo avesse visto ad avvisare il Soccorso Alpino o le forze dell’ordine. Ed è stato oggi pomeriggio lo stesso primo cittadino, sempre via social, ad informare che purtroppo l’uomo è stato ritrovato, ma senza vita.

Un ringraziamento di pronto intervento al Soccorso Alpino, ai Vigili del Fuoco e a tutti i volontari impegnati da ieri sera nella ricerca disperata dell’uomo – scrive Iacomella – Ai familiari giunga il più profondo sentimento di cordoglio”.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

299b9ba0f9e902385e1cf4d9f896c279031af0c33a86e6e6a2797265b07c1bf2

News

A Spriana riapre il Teatro più piccolo del mondo

musica corale, poesia, improvvisazione e circo contemporaneo... in formato ridotto! Riapre, per il terzo anno consecutivo, la porticina del Teatro più piccolo del mondo: ti invitiamo ad oltrepassare questa soglia e a scoprire quante emozioni ci possono stare in uno spazio tanto minuto.   Domenica nel piccolo borgo di pietra intrecceremo, a strettissimo contatto con il pubblico, musica e magia. L'ensemble corale femminile Virgo Vox (con un organico ridotto, per […]

today4 Settembre 2023 257 2 2