News

Tresivio, giovane minaccia di lanciarsi nel vuoto. Suicidio sventato da un Carabiniere

today5 Gennaio 2024 1895 2

Background
share close






img 9698 1

Nella tarda mattinata odierna la pattuglia in turno del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sondrio è intervenuta a Tresivio a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta sul numero di emergenza “112”, con la quale era stato segnalato un giovane a torso nudo sul tetto di una casa che minacciava di lanciarsi nel vuoto.

I militari, vista la situazione di estrema gravità, dopo aver richiesto con urgenza l’invio sul posto di un’ambulanza e dei vigili del fuoco per posizionare le reti di sicurezza intorno al fabbricato, hanno iniziato a dialogare con il ragazzo che tuttavia restava fermo nelle proprie intenzioni.

Un graduato, approfittando di una momentanea distrazione del giovane, è per fortuna riuscito a prenderlo per un braccio e a trascinarlo lontano dal baratro per affidarlo alle cure dei sanitari nel frattempo sopraggiunti.

Dopo i primi controlli il ragazzo è stato condotto all’ospedale di Sondrio.







Written by: Redazione

Rate it

Previous post

rX0 GIuVAbs

News

ARPA. PERICOLO VALANGHE DI SABATO 06 GENNAIO 2024

DEBOLI PRECIPITAZIONI DIFFUSE RESIDUE, RINFORZI DI VENTO DAL POMERIGGIO. PERICOLO VALANGHE IN GENERALE AUMENTO, SOPRATTUTTO NELLE ZONE CENTRO ORIENTALI MAGGIORMENTE INTERESSATE DALLE NEVICATE. PROBLEMI DI NEVE FRESCA E NEVE VENTATA IN QUOTA. Zone: Retiche Occidentali, Retiche Centrali, Retiche Orientali.   La nuova neve andrà a mascherare la situazione pregressa. Il vento determinerà la formazione di nuovi accumuli soffici, che si sovrapporranno ai precedenti. Il collegamento tra neve nuova e neve […]

today5 Gennaio 2024 154