News

Sernio. Tragedia stradale: un motofurgone precipita nell’Adda, morta una donna

today13 Giugno 2024 5275 3

Background
share close






areu infermiere
Tragedia questo pomeriggio a Sernio. Un’Ape sulla quale viaggiavano due anziani, una donna della quale non è stata resa nota l’età, ed un uomo di 95 anni, è improvvisamente uscita di strada lungo la Statale dello Stelvio ed è rovinata nel sottostante fiume Adda, all’interno dell’invaso di Sernio.

Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di Soccorso: due ambulanze di AREU, un elicottero anch’esso di AREU, assieme ai Vigili del Fuoco, ai Volontari ed ai Carabinieri di Tirano. L’uomo è stato recuperato in zona impervia e condotto in un’area sicura con ausilio del battello pneumatico per poi essere consegnato al personale sanitario.

Per la donna, rinvenuta all’interno del mezzo semisommerso dalle acque del fiume, non c’è purtroppo stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso sul posto. Il suo corpo è stato recuperato con l’ausilio dell’elicottero Drago 141 dei Vigili del Fuoco.

L’uomo è stato invece soccorso in codice giallo con un trauma cranico ed alcune ferite al volto ed elitrasportato all’ospedale di Sondalo a bordo .

 







Written by: Radio TSN

Rate it